Now Reading
A Natale “Salce197”, le borse da amare alla follia

A Natale “Salce197”, le borse da amare alla follia

Per noi donne senza alcun dubbio scarpe e borse rappresentano le tentazioni più grandi, tra i primissimi oggetti-moda ad entrare in wish-list.

Ed è per questo che dopo aver curiosato tra tutti i must-have di accessori che ci inoltriamo nel mondo affascinante delle borse, un sogno che si ripete di generazione in generazione da quando Mademoiselle Coco creò la 2.55.

 

Si avvicina il Natale, quindi, come non desiderare ardentemente una super “bag” molto speciale alla “Carrie Bradshaw” da indossare o da regalare, proprio come le borse di tendenza “Salce 197”. Sono opere in vera pelle, prodotte da artigiani italiani specializzati nella lavorazione della pelle che curano il minimo dettaglio per poter offrire un prodotto di alta qualità che durerà nel tempo.

See Also

Giornata Internazionale del bambino

Ogni pezzo è unico e porta con sé tutte le caratteristiche di un prodotto fatto a mano, tanti stili per le donne che amano fare la differenza.
L’idea progettuale nasce dal noto imprenditore Aldo Cafiero genovese d’origine, bellunese d’adozione. Aldo C. rappresenta la seconda generazione di un’impresa familiare nata nel 1980. Fondata da Guido Cafiero, l’omonima industria, dopo aver conquistato il settore navale con le sue borse sportive, ha completamente virato sulla moda, iniziando collaborazioni con le più note maison del lusso mondiale.

Cafiero produce astucci per occhiali per le grandi firme, ma grazie al mix di «romanticismo, artigianalità e storia» si è aperto un nuovo varco nell’alto di gamma.

Disegnare e produrre borse è sempre stato nel Dna dell’azienda ma il nuovo progetto “Salce 197” ha saputo diventare brand e anche shop monomarca. Salce 197 era l’indirizzo della sede storica del primo embrione di azienda, a Cesa di Limana (BL); oggi è la marca di un modello di borsa in pelle, a tre dimensioni e fatto ad arte.
Quindi se siete alla ricerca di un regalo speciale, scegliete le borse “Salce 197”.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2019 Wonderyou International Magazine - Tutti i diritti riservati. | Privacy  
Concept: Le Salon de la Mode  | Coding - Design: Luca Di Carlo

Translate »
error: Contenuto Protetto!!