fbpx
Now Reading
Bret Roberts: da Hollywood alla passione per la pittura

Bret Roberts: da Hollywood alla passione per la pittura

Bret Roberts

Bret Roberts, è un attore e regista, musicista e pittore, noto per May (2002), The Perfect Husband (2014) e Alcoholist (2016).

Un Anti-divo per eccellenza, nonostante abbia girato più di 80 film, non è ossessionato dalle pagine social.

Bret è decisamente un’artista di talento che non ama mettere la sua vita privata alla mercé dei media.

Decisamente versatile nel panorama cinematografico americano, preferisce farsi conoscere per i suoi film senza far invadere la sua privacy, assolutamente controcorrente soprattutto a Hollywood, dove la gloria brucia e scatena deliri di onnipotenza.

Bret Roberts

Bret si distingue dagli altri protagonisti dello star system per essere e non apparire, semplicemente una bella persona, un tipo umile e gentile. La strada nel mondo della pittura per l’attore inizia dieci anni fa, quando viveva a Los Angeles, dopo il periodo di Hollywood, tra feste e spettacoli rock, decide di fare un cambio di rotta, di smetterla con gli eccessi e di intraprendere un nuovo percorso di vita, probabilmente desiderato da tempo dal proprio inconscio.

L’incontro con il suo amico pittore Jesse Cilio si rivela fondamentale per Bret, grazie a Jess inizia a dipingere, e da qua tutto sembra prendere una luce diversa.

Ed è proprio come un segno del destino che qui inizia a dipingere, esattamente nel quartiere dove è nato suo padre e suo nonno “Erling Roberts”, pittore americano degli anni ’30. A Parigi il percorso nel mondo della pittura prende forma e si consolida con grande successo per non fermarsi. Bret sempre in giro per il mondo, rivela da sempre il suo grande amore per l’Italia. 

Tanto che oltre a trascorrerci molto tempo per impegni lavorativi ha deciso di esporre i suoi quadri in una gallery “Epipla uno spazio espositivo dedicato alla ricerca delle arti, nel cuore di Milano in Via Sant’Antonio 2 all’angolo con Via Larga (gestito e fondato da Annalisa Longa, architetto e antiquario).

See Also
La Giornata mondiale del libro

Bret Roberts

Il 15 settembre ci sarà l’inaugurazione della mostra “Happy Trails” un magico evento da non perdere dove non mancheranno le sorprese dell’artista. 

Credits:
Photo: Stefania Rosini

Gabriella Chiarappa

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
0
In Love
1
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2019 Wonderyou International Magazine - Tutti i diritti riservati. | Privacy  
Concept: Le Salon de la Mode  | Coding - Design: Luca Di Carlo

Translate »
error: Contenuto Protetto!!