Now Reading
Compleanno a sorpresa per Alessandro Egger: “sono il ragazzo più fortunato del mondo”

Compleanno a sorpresa per Alessandro Egger: “sono il ragazzo più fortunato del mondo”

Alessandro Egger compleanno

Alessandro Egger, modello e attore italo-serbo, ha preso parte nel film “The house of Gucci” di Ridley Scott, dichiarando che interpreterà un famoso blogger di moda.

Non è la prima volta che ottiene un ruolo nell’ambito della recitazione; ha recitato anche nella serie televisiva “Un medico in famiglia” e nella commedia drammatica per adolescenti “The Band”, riconosciuto come Nick.

In televisione l’abbiamo visto anche come concorrente nel reality show “Pechino Express”.  Tante avventure tra le passerelle di tutto il mondo, considerando che sin dall’inizio della sua carriera Alessandro ha iniziato ad essere presente nella maggior parte delle sfilate di marchi come Dolce & Gabbana, Versace, Armani.

In passerella Alessandro ha conosciuto la sua fidanzata, anche lei, la sua dolce metà, nota modella per Versace e Miss Romania, Madalina Doroftei.

La loro relazione va avanti a gonfie vele e da diversi anni, i due convivono insieme da quando Alessandro ha 20 anni.

Questa volta Madalina per il compleanno di Egger (6 settembre) ha voluto organizzare qualcosa di speciale e indimenticabile: una festa a sorpresa in una location mozzafiato, a Milano Verticale.

“Sono il ragazzo più fortunato del mondo, oggi è il mio compleanno ma non sarebbe niente di che senza l’affetto dei miei amici che mi hanno regalato la gioia più bella, il loro amore, e voi qui sui social che siete così belli.”

See Also
Bret Roberts

Così Alessandro ringrazia su Instagram tutte le persone più care che gli sono state vicino in questo giorno per lui così importante. 

A questo punto vi chiederete, quante candeline ha spento il 6 settembre Alessandro Egger?

Photo: Glauber Bassi

Writer:
Camilla D’Agostino

What's Your Reaction?
Excited
3
Happy
2
In Love
2
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2019 Wonderyou International Magazine - Tutti i diritti riservati. | Privacy  
Concept: Le Salon de la Mode  | Coding - Design: Luca Di Carlo

Translate »
error: Contenuto Protetto!!