Now Reading
DebbyDG: “Il tubino, l’abito evergreen”

DebbyDG: “Il tubino, l’abito evergreen”

Gabriella Chiarappa
View Gallery

DebbyDG è un giovane brand che nasce dall’idea creativa della stilista Debora Di Gallo, il suo stile unisce la tradizione e il rinnovamento, l’approccio sartoriale di stampo classico fa rima con tagli e volumi decisamente moderni, il passato viene riproposto in chiave contemporanea: debutta in grande stile in occasione della MFW al Phon Party un evento di gran successo promosso da Le Salon de la Mode e la Parlux Spa, presentando in questa caso una mini capsule collection, puntando sulla semplicità e l’eleganza, uno stile che rinnova l’espressione del classico tubino evergreen. Il tubino infatti è un capo che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba in realtà racconta il processo di emancipazione femminile e di “ribellione”, partita da Chanel e proseguita con tutte le più importanti maison di moda.

La giovane designer abilmente in questo caso realizza una collezione dal piglio disinvolto e sofisticato, in cui i tagli lineari e trasversali si abbinano a rouge d’effetto, promuovendo un’immagine elegante e sofisticata.

La filosofia del brand si basa su due colonne fondamentali: la creatività e la qualità del made in Italy, che danno vita a collezioni dalla forte personalità della donna contemporanea.

Lo spirito disinvolto e ricercato, le forme nette e pulite sono il risultato dell’accurata selezione dei tessuti e degli accessori che concorrono a creare un’immagine fresca e versatile senza tralasciare il gusto di atmosfere sofisticate, per permettere alla donna che indossa i capi di DebbyDG di emozionare ed emozionarsi.

La tradizione incontra l’innovazione, l’approccio sartoriale di stampo classico crea armonia con tagli e volumi decisamente moderni, il passato viene riletto in chiave contemporanea.

Writer
Gabriella Chiarappa

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
1
In Love
1
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2019 Wonderyou International Magazine - Tutti i diritti riservati. | Privacy | Concept & Design Luca Di Carlo

Scroll To Top
Translate »
error: Contenuto Protetto!!