Now Reading
Elisa Caterina Egger alla 78esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Elisa Caterina Egger alla 78esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Elisa Egger Venezia

Fa battere i cuori la giovanissima Elisa Caterina Egger.

Meravigliosa con tutto ciò che indossa, ha posato disinvolta con i suoi outfit eco-friendly negli angoli più suggestivi di Venezia: all’interno di Palazzi reali, su romantiche gondole e naturalmente sul red carpet.


Elisa Caterina Egger, 17 anni, è la figlia di Cristina Vittoria Egger, dama della Casa Reale Savoia. Una madre illustre, nota per la sua regale eleganza, che non poteva che trasmetterle lo stesso fascino aristocratico e fashionista.

“La mia famiglia, pur lasciandomi libera, mi segue costantemente e mi incoraggia in tutte le mie scelte” dichiara la stessa Elisa.

Elisa Caterina Egger ha catturato l’attenzione dei fotografi presentandosi sul red carpet con uno splendido abito eco-chic. Realizzato dal Eleonora Riccio, stilista botanica famosa per il suo approccio green e per la manifattura artigianale dei suoi capi di haute couture.

Eleonora Riccio ha creato per me un abito ispirato a Venezia. Realizzato con un pizzo metallico in oro satinato. Intagliato interamente a mano, impreziosito da piccoli elementi in vetro soffiato e georgette di seta tinto in indigofera tinctoria, acero, eucalipto, noce, rosa con un effetto sfumato che richiama e ricorda la laguna“.


Viaggio fashion a favore dell’ecosostenibilità.
Dopo Venezia Elisa Caterina Egger si recherà con il suo fidanzato il principe Cosimo dei Medici in Nepal per il Mt Everest Fashion Runway“. Una sfilata di moda ecosostenibile che si svolge a Kala Patthar – Nepal, vicino al campo base dell’Everest a un’altitudine di 5340.

La coppia, infatti, condivide la passione per il glamour e l’impegno per la salvaguardia dell’ambiente.

Il loro amore è una vera e propria favola moderna. Si sono conosciuti sui social durante la pandemia.

Lui a Londra, lei a Como. Una storia virtuale che si è concretizzata subito dopo il lockdown.

Cosimo è tornato in Italia poco prima del mio compleanno e da quel momento non ci siamo più lasciati”.

Siamo consapevoli dell’impegno fisico e della forza interiore necessari per affrontare la sfida di una scalata così impegnativa. Ma vogliamo esserci per testimoniare il nostro amore per il pianeta. Condividiamo pienamente la filosofia di questa sfilata, nata per combattere il cambiamento climatico globale e per affermare la necessità sempre più urgente di una moda etica”.

See Also
Balossa Milano

Per la scalata ho messo in valigia molti capi tecnici comodi e caldi, senza mai dimenticare lo stile. Naturalmente porterò anche delle mises eleganti ma rigorosamente green”.

Elisa Caterina Egger, astro nascente della moda, ci ha conquistato con la sua bellezza leggiadra e con la maturità che dimostrano le sue scelte a favore dell’ambiente.


Photo Credits
Source: MPONT/Getty Images Europe
Source: MARC PIASECKI/GETTY IMAGES/Getty Images Europe

Writer:
Dionilla Ceccarelli

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
1
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2019 Wonderyou International Magazine - Tutti i diritti riservati. | Privacy  
Concept: Le Salon de la Mode  | Coding - Design: Luca Di Carlo

Translate »
error: Contenuto Protetto!!