fbpx
Now Reading
Elodie: splendida voce e regina dei cambi look

Elodie: splendida voce e regina dei cambi look

Gabriella Chiarappa
View Gallery

Elodie è un’artista dallo stile decisamente impeccabile, oltre che con la sua splendida voce, conquista tutti con i suoi look originali e sexy. La cantante romana (nome completo Elodie Di Patrizi), ammirata allo scorso Festival di Sanremo con il brano Andromeda, con un taglio cortissimo e un outfit firmato Versace, androgino e sexy, si mostra oggi ai fan con il suo nuovo singolo Guaranà e con lunghe e nere treccine (confermandosi sorprendente come sempre).

Sul suo profilo Instagram la cantante condivide con i fan outfit super trendy e sopra le righe, gioca con la moda proponendo completi da vera fashion influencer e sfoggiando vestiti all’ultima e griffati. Oltre che con i vestiti, la cantante ama giocare con i suoi capelli, modificando colore e acconciature per rendere il proprio look ancora più speciale. Elodie, nonostante la giovane età, è passata attraverso una lunga gavetta e una durissima adolescenza con il padre che per tirare avanti faceva il cantante di strada e la mamma che ha dovuto combattere contro una brutta malattia.

Elodie, che deve il suo nome esotico alla zia materna e gli occhi da cerbiatta proprio alla madre, originaria del Guadalupe, prima di diventare una delle cantanti più amate dell’edizione numero 15 di Amici di Maria De Filippi, aveva tentato la fortuna a X Factor nel 2009 ma era stata esclusa dall’allora giudice Simona Ventura.

Durante il suo percorso nella scuola più famosa d’Italia, il pubblico ha imparato a conoscere sia la sua fragilità emotiva sia la grinta che metteva nel canto: una voce soul e riconoscibile che a tratti ricorda quella di Alessandra Amoroso ed è tanto amata da Emma Marrone, tutte e due portate alla ribalta dal talent show targato Canale 5. Elodie, romana d’origine ma leccese d’adozione oggi è legata sentimentalmente a Marracash.

Ma anche per il suo look vincente: viso romantico addolcito da un tocco di blush e sguardo che parla enfatizzato da una semplice linea pulita di eyeliner e mascara incurvante. Dalla versione sexy, con slip, reggiseno e vestaglia in seta total black, per Natale nelle foto di lancio della nuova campagna natalizia del marchio di intimo Yamamay, passa alla versione glam, con tanto di “abito dollaro”.

Writer
Gabriella Chiarappa

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2019 Wonderyou International Magazine - Tutti i diritti riservati. | Privacy  
Concept: Le Salon de la Mode  | Coding - Design: Luca Di Carlo

Translate »
error: Contenuto Protetto!!