fbpx
Now Reading
Es’Givien S/S 2020: un tocco minimal chic e think positive

Es’Givien S/S 2020: un tocco minimal chic e think positive

Gabriella Chiarappa
+2
View Gallery

Es’Givien è un brand di moda italiana che produce abbigliamento, in linea con la filosofia “think positive”, poiché veicola e promuove messaggi attraverso i suoi capi, in ognuno cela infatti una frase speciale dedicata alla persona che lo indossa.

Un team di creativi talentuosi e determinati a promuovere la produzione made in Italy, look semplici e glamour al tempo stesso, che si contraddistinguono per i tagli asimmetrici e le sovrapposizioni, oltre che per l’uso di tessuti freschi e leggeri.

La nuova collezione Es’Givien S/S 20 parla di un mix di materiali e volumi sempre nuovi ed inaspettati ma al tempo stesso ‘easy to wear’ and minimal-chic.

Si parte dai classici materiali come il soft viscose o il new piquet per capi must come tute, long dress e abiti dai volumi over size, fino a tutti i classici loro coat, caban o mini jacket totalmente materici in Stipes fringes (multicolor o many).

Tra le novità, materiali rock leaves (molto confortevole a pelle dove sembra che all’esterno vi sia un rivestimento di mini foglie che si muovono al movimento).

Interessante anche il nuovo ‘piuma’ una linea must have di es’givien, una linea tutta tubolare (senza cuciture) proposta per questa stagione sia nella versione minimal/basic che in quella maxi-plissé.

L’occhio attento è rivolto anche alla linea ‘soft canvas effetto denim’ per tute dress e maxi camicie molto confortevoli e chic, adatte sia per il giorno con una sneakers che per la sera con un tacco 12 o un sandalo gioiello.

See Also


Un attenzione particolare come sempre è rivolta anche agli accessori elementi non secondari per la collezione, come: il sandalo lacci alla schiava in tanti colori (da realizzare nel colore e materiale preferito è su misura) e le maxi o mini belt per completare il look (in techno o cuoio) che possono diventare, a loro volta, bracciali, fasce per capelli o anche collane!!!

I colori predominanti sono sempre black ma anche nuove nuances: cipria white senape navy piombo e un inaspettato multicolor che raggruppa tuti i colori proposti.

Writer:
Gabriella Chiarappa

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2019 Wonderyou International Magazine - Tutti i diritti riservati. | Privacy  
Concept: Le Salon de la Mode  | Coding - Design: Luca Di Carlo

Translate »
error: Contenuto Protetto!!