Now Reading
“Feel The Studio”: svela la sua vocazione di hub culturale a Milano

“Feel The Studio”: svela la sua vocazione di hub culturale a Milano

Feel The Studio

Feel The Studio” è il nome del nuovo spazio originale e creativo, dove l’arte prende vitanel quartiere Barona a Milano. 

Un “hub” innovativo dall’impronta green ideato da Andrea Gemmiti con l’intento di promuovere attraverso la collaborazione di giovani artisti, arte, design e moda.

Un centro che ha come mission, la volontà di creare sinergie e vantaggi, garantendo la sostenibilità di uno spazio per la cultura e le arti della scena indipendente. 

Uno spazio che si fa portavoce delle tendenze e delle speranze della moda attuale, promuovendo il cambiamento: supporto all’artigianalità, sostenibilità, valorizzazione delle culture di ogni parte del mondo

Feel The Studio”, presenta la sua prima residenza d’artista in un format di breve durata ideato in collaborazione con BIANCHIZARDIN CONTEMPORARY ART.

La residenza ha una durata di 5 settimane (19 aprile 2021 – 23 maggio 2021) alle quali seguirà l’allestimento di mostra monografica che verrà inaugurata giovedì 27 maggio 2021 (ore 11 > 21), l’esposizione durerà una settimana (28 maggio 2021 – 6 giugno 2021).

L’artista ospitato nello spazio di via Ettore Ponti 53 a Milano sarà: Alan Borguet La residenza sarà trasmessa in diretta sul canale twitch e saranno organizzate visite ed incontri privati con l’artista, previo appuntamento, al fine di offrire una maggiore immersione nel processo creativo dell’artista. 

Notizie sull’artista

Alan Borguet nasce a Milano nel 1988, dove vive e lavora tuttora. Il suo background proviene dal mondo dei graffiti e della street art, ma nel corso degli anni la sua consapevolezza artistica è maturata grazie all’avvicinamento alla pittura, ispirato soprattutto dalle opere dei grandi maestri dell’arte segnica italiana come Carla Accardi e Dadamaino. Borguet ha partecipato a diverse mostre personali e collettive in Italia e all’estero. È membro del “Circolo dei Poeti”, il gruppo artistico formato dal noto marchio di moda italiano Etro con cui ha collaborato per diverse esposizioni ed eventi in tutto il mondo. Note sono le sue collaborazioni con brand e personaggi di fama internazionale quali Fratelli Rossetti, Safe Milano. Alan Borguet si esprime con la piena consapevolezza di essere un medium attraverso il quale la forza creativa esterna trova una sua dimensione. 

Nota: L’ingresso alla mostra sarà consentito unicamente previa prenotazione e nel rispetto dei limiti di legge e delle norme sanitarie. Le visite si potranno effettuare unicamente previa prenotazione e nel rispetto dei limiti di legge e delle norme sanitarie. Dette visite saranno consentite solo se in Lombardia saranno consentiti gli spostamenti.

See Also
Satisfashion 2021

www.bianchizardin.com 

www.feelthestudio.com

[email protected]

Gabriella Chiarappa

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
1
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2019 Wonderyou International Magazine - Tutti i diritti riservati. | Privacy  
Concept: Le Salon de la Mode  | Coding - Design: Luca Di Carlo

Translate »
error: Contenuto Protetto!!