Now Reading
Fra mito e realtà “Le Maioliche di Rudy profumi”

Fra mito e realtà “Le Maioliche di Rudy profumi”

Gabriella Chiarappa
View Gallery

Fra mito e realtà, il profumo

 

è l’artefice di una strana alchimia tra la materia organica che lo compone e le impalpabili vibrazioni che riesce a produrre nell’ uomo.

I profumi stimolano tutto ciò che appartiene alla parte più irrazionale della mente, hanno il potere di far rivivere momenti e sensazioni che appartengono a un lontano passato.

Portano con sé messaggi e ricordi che indissolubilmente si legano ai più intimi pensieri. Tutte le sensazioni più forti sono accompagnate da impercettibili profumi, ed è per questo che oggi vi parliamo di Rudy, una realtà giunta alla IV generazione di una solida e importante tradizione familiare, prosegue con zelo e con appassionata determinazione la costruzione di un universo fatto di fragranze e profumi, che combina abilmente aromi ricercati e principi cosmetici, per una cura del corpo e della persona che coniughi piacevolezza e benessere. E lo fa ampliando la sua gamma di prodotti inserendo una linea di toiletries ispirata alle Maioliche.

La collezione, inserita inizialmente nel catalogo del brand con una collezione di 6 saponi liquidi, grazie al successo ottenuto sul mercato, nel 2020 viene ampliata con una estensione di linea: LE MAIOLICHE BEAUTY – ART EDITION, una linea che comprende crema per il corpo, eau de toilette e shower cream.

La linea Maioliche è ispirata alla tradizione artistica Italiana che il brand ha cercato di rappresentare attraverso un packaging unico ed iconico. Un viaggio attraverso la cultura e le bellezze artistiche del nostro Paese, un tributo alle nostre radici e cultura, al senso del bello che ci distingue nel mondo.

Sono dei veri e propri oggetti di arredo per rendere piacevole ogni angolo della casa, donare comfort ed eleganza senza tralasciare la sensorialità delle formule di ogni prodotto: schiume delicate e raffinatamente profumate, creme dalle texture setose ed idratanti, Eau de Toilette dalle note eleganti ed avvolgenti. Una linea preziosa che si presta ad essere un idea regalo per ogni occasione.

Soaps:

Oggi Rudy 1920 racchiude i suoi saponi in dispenser finemente decorati dallo stile classico contemporaneo ed elegante che ben si armonizzano ai nostri ambienti.

Rudy propone 6 saponi dalle profumazioni ricche profumate ed avvolgenti:

PEONIA DI AMALFI, OLIO DI OLIVA ITALIANO, FIORI DI ARANCIO DI SICILIA, ERBE MEDITERRANEE, ROSA DI POSITANO, LIMONE DI SICILIA.

Art Edition

Rudy Profumi cerca l’ispirazione da 4 città italiane, regine della bellezza, conosciute in tutto il mondo per l’eccellenza italiana. Nello specifico questo design si rifà alle 4 più storiche e rappresentative città italiane.

Ogni Città è facilmente riconoscibile dai propri tratti distintivi, che le hanno rese famose nel mondo.

Richiami grafici delle maioliche delle zone di POMPEI, VENEZIA, PORTOFINO E FIRENZE adornano il packaging di profumatissimi bagni e doccia crema, crema corpo ed eau de toilette.

Writer:
Gabriella Chiarappa

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2019 Wonderyou International Magazine - Tutti i diritti riservati. | Privacy | Concept & Design Luca Di Carlo

Scroll To Top
Translate »
error: Contenuto Protetto!!