Now Reading
Jennifer Lopez sempre più innamorata

Jennifer Lopez sempre più innamorata

Jennifer Lopez oltre ad essere una cantante vulcanica, è anche un’inguaribile fashion icon, una star internazionale decisamente tanto amata.

Attualmente la Lopez è perseguitata dai media per il ritorno con Ben Affleck, la notizia sta facendo impazzire il web e le foto dei loro avvistamenti sono pagate oro.

J-Lo è nota per i suoi look sui red carpet, che siano outfit “sfacciati” o estremamente eleganti, la popstar lascia sempre senza parole a ogni uscita pubblica.

La Lopez è arrivata al successo grazie non solo al suo innegabile talento, ma anche a curve esplosive, con il tempo ha imparato ad amare ed esaltare il suo lato B, rendendolo celebre in tutto il mondo.

Nei concerti Jennifer Lopez manda in delirio i suoi fan sfegatati che accorrono per godersi dal vivo (J-Lo) che ancheggia mentre canta le sue canzoni più celebri, da “Waiting for Tonight” a “On the floor“, nessuno può resistere alla regina del pop .

Jennifer Lopez e Ben Affleck alla Mostra del Cinema di Venezia

Per lei il tempo sembra non passare mai, anzi, più si avvicina ai 50 e più diventa sexy! Il fisico super tonico è merito però di duro lavoro e disciplina ferrea: dovendo reggere molte ore sul palcoscenico, la Lopez è estremamente rigorosa quando si tratta di dieta e stile di vita.

Dorme almeno otto ore, si dedica alla mindfulness, si alimenta in maniera sana, non beve alcolici, non fuma e non assume caffeina. Famosa per il lato B, alto e sodissimo, oltre a essere una ballerina instancabile, J- Lo si allena 6 ore ogni giorno. Tra i suoi segreti di bellezza anti-age, c’è anche quello di non prendere molto sole e di proteggersi sempre con creme protettive dai raggi solari.    

La sua passione sono i look vedo-non-vedo ricchi di trasparenze, impreziositi da pizzi raffinati o con tagli audaci e scollature vertiginose.

See Also

L’abbiamo vista spesso ballare scatenata con pantaloni cargo e catene d’oro, sinuosa davanti al ventilatore con un memorabile maxidress azzurro, fasciata in svariati (e stringati) micro bikini color fluo.

E cosa dire dell’abito Versace a stampa tropicale ai Grammy del 2000, diventato talmente iconico da essere stato rivisitato in una delle ultime collezioni della maison di Donatella. Uno stile unico il suo, decisamente «coraggioso, disinibito e sempre memorabile», J-Lo è l’unica sulla cresta dell’onda (e della moda) da oltre 20 anni, in grado di fare scalpore a mezzo secolo suonato per un abito di Valentino che lasciava poco all’immaginazione.

I designer litigano per vestirla, i fan la imitano, insomma un po’ tutti amano Jennifer Lopez, è decisamente un’icona fashion irresistibile.   

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

(c) 2019 Wonderyou International Magazine
All Right Reserved. | Privacy Policy
Concept: Le Salon de la Mode  - Design by ludicafm

error: (c) 2019 Wonderyou Magazine - Tutti i Diritti Riservati