Now Reading
Kate Middleton, vera influencer della Famiglia Reale

Kate Middleton, vera influencer della Famiglia Reale

Gabriella Chiarappa
Kate Middleton, vera influencer della Famiglia Reale
View Gallery

Un look bon ton e senza tempo con tanto di cappellino in coordinato.

Lo stile di Kate Middleton è sempre impeccabile,

ci fa sognare con preziosi long dress e con abiti da cocktail bon ton e super eleganti realizzati soltanto per lei dai più grandi stilisti del mondo.

Ma Kate Middleton ama anche i pantaloni. E non parliamo soltanto di look sportivi. La Duchessa di Cambridge li indossa anche per gli eventi ufficiali. Predilige i pantaloni super stretch, spesso di denim, che indossa con T-shirt, dolcevita e qualche volta anche con camicie decorate con ruche e pizzi.

Ama sfoggiarli con blazer di ogni taglio e lunghezza, o con i suoi celebri cappottini.

Kate Middleton è la sola, vera fashion influencer del pianeta, in molti l’hanno definita tale tra cui la designer dei gioielli più amati dalla duchessa di Cambridge, Annoushka Ducas.

I gioielli indossati da Kate fanno sempre lo stesso effetto o meglio: sold out. Basta che una sua creazione sia indossata da Kate Middleton perché tutti la vogliano. E la comprino. Quindi che dire, in molti spendono una fortuna perchè gli influencer indossino i loro gioielli sulle passerelle e agli Oscar. Mentre in realtà non c’è nessuno più influencer  della Duchessa di Cambridge.

Il potere di Kate si espande in tutto il mondo e spinge le vendite a livello globale come nessun altro.

Questo vale ancora di più per i vestiti che la duchessa indossa. Non c’è prezzo che tenga: basta una sua fotografia con indosso un abito che questo va esaurito immediatamente.

Ci sono poi brand che “vivono” grazie a Kate, come Jenny Packham per esempio che esiste dal 1988, ma non aveva popolarità, fino a quando la duchessa di Cambridge lo scegliesse come brand.

Kate anche nei suoi lunghi viaggi con il suo amato consorte, verso mete lontane come l’ Himalaya, non dimentica lo stile pur non rinunciando alla comodità. In questo caso la Duchessa  di Cambridge, ha sfoggiato un look etno-chic composto da camicia, gilet di pelle, gonna longuette e stivali bassi di suede, il tutto arricchito da accessori tradizionali donati da una tribù locale.

Eleganza, classe e semplicità. Questi sono i tratti distintivi di Kate Middleton. Il suo fare regale ma sobrio e il suo amore incondizionato per i figli (ai quali dedica la maggior parte del suo tempo) la rendono sempre più simile alla madre di William e Harry, l’indimenticabile Lady Diana.

Writer
Gabriella Chiarappa

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
1
In Love
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Scroll To Top
Translate »
error: Contenuto Protetto!!