fbpx
Now Reading
Michelle Hunziker: elegante ed effervescente ad All Togheter Now

Michelle Hunziker: elegante ed effervescente ad All Togheter Now

Gabriella Chiarappa

La bella conduttrice è famosa non solo per la sua bellezza e il suo lavoro in televisione, ma anche per il suo sorriso. Questo è infatti il tratto distintivo del fascino di Michelle: una dentatura perfetta e una risata genuina. In molti si chiedono come faccia a ridere sempre, e non mancano mai le battute in merito. Michelle più volte è stata definita “una donna bionica”, che anziché invecchiare ringiovanisce di anno in anno.

La carriera di Michelle Hunziker inizia come protagonista di uno spot pubblicitario della marca di intimo Roberta, ma il suo debutto in tv si avrà nel 1996 accanto a Bonolis nella trasmissione RAI “I cervelloni” e nello stesso anno condurrà la stagione estiva di “Paperissima Sprint”. Sarà poi conduttrice di “Colpo di fulmine”, ma la sua proclamazione si avrà con Zelig, dove il conduttore Claudio Bisio, conierà una rubrica apposta per lei dal titolo: “La sai l’Hunziker”, in cui la giovane si esibirà in barzellette molto divertenti. Grazie alla fama acquisita con Zelig gira al fianco di Morandi il film “La forza dell’amore”.

Solo un anno dopo sarà chiamata da Antonio Ricci a condurre “Striscia la Notizia e nello stesso anno e per altri due (2006 e 2008) condurrà Paperissima con Gerry Scotti. Nel 2005 recita nella sit-com “Love Bugs” con Fabio De Luigi su Italia 1 e viene scelta come protagonista del musical di successo “Tutti insieme appassionatamente”
Con Pippo Baudo conduce due edizioni del “Gran premio dello spettacolo” (2006 e 2008) e il “Festival di Sanremo nel 2007.

Nell’estate 2007 gira il cinepanettone “Natale in crociera”, accanto al produttore Luigi De Laurentiis. Nel 2009 conduce in Germania il programma tv “Wetten Dass…?” uno show famosissimo anche un Austria e Svizzera. Molte le trasmissioni che l’hanno vista protagonista nel corso degli anni tra cui Amici Celebrities e All Together Now. La stupenda Michelle nell’ultima edizione di All Together Now, ha conquistato il pubblico per l’eleganza e l’effervescenza inimitabile tanto da aggiudicarsi la messa in onda del sabato in prima serata.

See Also

Mena Marano

La Hunziker ha sempre sfoggiato abiti mozzafiato in questa edizione di “All Together Now”, come quello nero con i cristalli: il sinuoso vestito è un capo iconico di John Richmond, con spacco laterale, le maniche corte e a sbuffo e delle decorazioni di cristalli sulla scollatura e sulla parte anteriore della silhouette. Risultato: stile semplicemente impeccabile. 

Una caratteristica di Michelle è quella di essere sempre elegante anche con scollature da urlo, ma mai volgare, uno stile inconfondibile nell’affrontare qualsiasi tipo di situazione, affrontate con uno charme e una classe inimitabile.

Il guardaroba di Michelle è specchio di un carattere determinato, capace di passare da abiti lunghi e sontuosi, come quelli mostrati a Sanremo o sul tappeto rosso a Venezia, a completi tailleur più sobri, dal taglio di alta sartoria ma facili da replicare per incontri professionali o anche per sedurre in pantaloni. La Hunziker come sempre vince per lo stile e l’effervescenza impareggiabile.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2019 Wonderyou International Magazine - Tutti i diritti riservati. | Privacy  
Concept: Le Salon de la Mode  | Coding - Design: Luca Di Carlo

Scroll To Top
Translate »
error: Contenuto Protetto!!