Now Reading
“People” premia umiltà e gentilezza con John Legend

“People” premia umiltà e gentilezza con John Legend

Gabriella Chiarappa

L’uomo più sexy del 2019 è John Legend

per la rivista People, che identifica in lui tale titolo, secondo la rivista più patinata americana “è diventata una delle più grandi star di Hollywood rimanendo al tempo stesso un uomo semplice e gentile”.

 

Il musicista 41 enne di Springfield dopo aver portato a casa il suo primo Grammy nel 2006 con il suo album di debutto Get Lifted , del 2004, Legend si è confermato ad altissimi livelli di vendite e di gradimento, grazie al suo stile elegante, quasi silenzioso, giocando su una voce ammaliante e su un aspetto decisamente affascinante.

Il cantante si è dichiarato felice per il premio, ma anche imbarazzato, ha commentato: “Sono entusiasta, ma allo stesso tempo un po’ spaventato – ha dichiarato al magazine -. Tutti mi guarderanno per vedere se sono abbastanza sexy da detenere questo titolo”. Risposta decisamente in linea con la modestia che caratterizza il personaggio. Un premio decisamente importante che lo identifica il 34 uomo più sexy del mondo di People, che consegnò il primo riconoscimento nel 1985 a Mel Gibson.

 

“People” premia l’umiltà e gentilezza con: John Legend

 

Secondo il magazine i numerosi premi che John Legend ha vinto in carriera, il talento nel canto e l’umiltà hanno contribuito alla sua incoronazione. Da sempre John Legend si è contraddistinto per il suo modo di essere, questo premio al di là di tutto in questo caso premia i valori di un uomo, caratteristiche che a volte sembrano dimenticate ma che in realtà dovrebbero tornare di moda.

Oggi più che mai c’è bisogno di rivalutare tali aspetti e il magazine più noto in America fa decisamente centro, finalmente un valore aggiunto al semplice aspetto fisico evidenziando altre caratteristiche come “l’umiltà”.

Nell’intervista a «People» il cantante ha ringraziato i genitori che gli hanno trasmesso tale dono: «Mi hanno sempre insegnato che se hai successo nella vita deve essere vissuto con umiltà. È una buona filosofia di vita, trattare gli altri nel modo in cui vuoi essere trattato»

Finalmente possiamo dire: un “Premio” che dà valore al valore.  

Writer
Gabriella Chiarappa

What's Your Reaction?
Excited
4
Happy
6
In Love
5
View Comments (0)

Leave a Reply

Scroll To Top
Translate »
error: Contenuto Protetto!!