fbpx
Now Reading
Personalità ed evoluzione con le scarpe “Sintezia”

Personalità ed evoluzione con le scarpe “Sintezia”

Gabriella Chiarappa
View Gallery

Le scarpe da donna sono l’accessorio di punta per completare un look, ne danno conferma Sex and The City e la sua protagonista, Carrie Bradshaw interpretata da Sarah Jessica Parker.

Carrie ha segnato almeno un paio di generazioni di donne, che si sono ispirate a lei (e molte continuano a farlo) nella scelta delle amiche, nei rapporti con l’altro sesso, nello stile e nelle abitudini in fatto di shopping e specialmente parlando di scarpe.

Sintezia è un brand di San Pietroburgo che in molti hanno scoperto tramite Instagram, dove conta 72mila abbonati, clienti provenienti da diverse città del Paese. Partendo da due modelli di successo – gli stivali SEG e gli stivali sopra il ginocchio OVER, in pochi anni Sintezia ha ampliato la gamma di scarpe da donna a 25 modelli. I fondatori del marchio, Sasha e Rita Kutukov, hanno festeggiato la fine dell’anno 2018 con il trasferimento del loro piccolo negozio a Pushkinskaya San Pietroburgo, da allora sono in continua ascesa lanciando un negozio online. È importante notare che la forza del marchio Sintezia è un social media marketing competente. Originalità nello stile e nella comodità della scarpa sono le caratteristiche fondamentali di Sintezia.

Le shoes di Sintezia, si confermano fedeli compagne di stile per le donne che vogliono fare la differenza, non vi resta che scegliere tra i vari modelli, si confermano come delle vere e proprie alleate, di stile.

Le scarpe Sintezia sono pratiche e comode, perché oltre ad essere portabilissime con tutto sono anche eleganti. Inoltre ti permettono di stare comoda senza perdere tutto il glamour richiesto nelle occasioni in cui dovrai sfoderare tutto il tuo charme! Perché non portarle anche nella quotidianità? Daranno quel tocco in più ai tuoi outfit. I modelli sono in grado di soddisfare chi è al passo con le tendenze, le varianti più originali.

Non solo perché la moda ha stabilito che sono trendy, ma anche perché permettono di dare un twist diverso persino a una semplice tuta di cotone o ai jeans che portiamo ogni giorno. E poi non dimentichiamo che son comode e soprattutto veloci da indossare. Non vi rimane che scegliere tra i vari modelli come: sandali Cut X Victor Zabuga, scarpe Agata, sandali Cut, sandali Kelly, scarpe Ditta, scarpe Getera, stivali Trak.

See Also



click here:
www.sintezia.com

Writer:
Gabriella Chiarappa

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
1
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2019 Wonderyou International Magazine - Tutti i diritti riservati. | Privacy  
Concept: Le Salon de la Mode  | Coding - Design: Luca Di Carlo

Translate »
error: Contenuto Protetto!!