Now Reading
Silvia Toffanin regina di stile e eleganza

Silvia Toffanin regina di stile e eleganza

Silvia Toffanin è decisamente impeccabile nei suoi look.

La conduttrice nasce a Bassano del Grappa il 26 ottobre 1979. Non appena raggiunta la maggiore età, partecipa al concorso di Miss Italia (1997), raggiungendo le selezioni finali. Silvia è legata da molti anni a Pier Silvio Berlusconi, imprenditore italiano figlio dell’ex Premier Silvio Berlusconi. Silvia e Pier Silvio rappresentano l’immagine perfetta della coppia, affascinanti, brillanti e genitori di due bambini meravigliosi

Il suo esordio sul piccolo schermo invece risale al 2000: laToffanin è una letterina di Passaparola, programma TV dove resterà fino al 2002. Proprio quell’anno arriva anche il suo esordio come conduttrice del programma Nonsolomoda, in onda su Canale 5, nel quale rimarrà fino al 2009!

L’apice della carriera di Silvia, però, arriva con Verissimo, dove inizia con una rubrica nel 2004. Come in molti sanno, il compagno di Silvia è Pier Silvio Berlusconi, imprenditore italiano nato il 28 aprile del 1969 I due sono innamoratissimi da oramai molti anni: pensate che la data del loro incontro risale al 2001. 

Da anni ormai al timone di Verissimo programma di punta del sabato pomeriggio di Mediaset, troviamo la splendida Silvia Toffanin, che si conferma anche quest’anno come la regina indiscussa. Nel look la bellissima conduttrice naturalmente, non sbaglia mai un colpo! In tutti questi anni di conduzione si è sempre mostrata elegante e raffinata, tanto femminile quanto semplice e alla moda

See Also
Federica Pellegrini

Tra i look che hanno esaltato la sua innata raffinatezza, il completo dal taglio maschile molto elegante e ricercato, un modello nero con i pois in bordeaux firmato Silvian Heach caratterizzato da un blazer aderente chiuso con un solo bottone e degli ampissimi pantaloni a zampa che a primo impatto sembravano essere quasi una gonna. Il risultato semplicemente impeccabile. 

Writer:
Gabriella Chiarappa

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
1
In Love
1
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2019 Wonderyou International Magazine - Tutti i diritti riservati. | Privacy  
Concept: Le Salon de la Mode  | Coding - Design: Luca Di Carlo

Translate »
error: Contenuto Protetto!!