fbpx
Now Reading
VANCOUVER FASHION WEEK

VANCOUVER FASHION WEEK

Avatar

Sulla piattaforma web di Fashion Vibes 16-18 aprile

Collezioni di Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di www.fashion.vibes.com, queste collezioni celebrano una eredità interetnica e la miriade di ispirazioni che hanno influenzato lo sviluppo dei marchi, dalle tradizioni e dall’artigianato canadese alle grandi opere della storia dell’arte.

Riprendendo le numerose silhouette, lavorazioni, decorazioni e influenze che definiscono l’universo del fashion di Vancouver, le collezioni abbracciano classici reinterpretati rendendo omaggio alle collezioni più importanti della storia.

Sono messi in scena lo splendore del periodo Tudor, fiori di campo, ritratti e fotografie di bambole e giocattoli, collezioni che comprendono tartan, ricami di perline, motivi floreali, tonalità di rosa e rosso, e tessuti sviluppati internamente e realizzati specialmente per questa collezione, una minuziosa ricerca negli archivi dei marchi dei designer, ridisegnando le collezioni passate in nuove proposte dinamiche che sono nello spirito del tempo.


I giovani designer che www.fashion.vibes.com ci insegna a conoscere sono noti per la loro forza visionaria e per la coerenza di ogni nuovo capo, permettendo di fare un mix & match degli articoli attraverso le stagioni, collezioni animate dallo stesso desiderio di creare capi senza tempo da amare, coccolare e indossare sempre di nuovo.

È un invito ad entrare nel mondo di Vancouver, così lontano reso vicino dal web, ispirato a riflettere sulla femminilità contemporanea, sulla vita delle donne, e che è veramente impegnata a raggiungere l’eccellenza nell’artigianato e nel design, dal processo di sviluppo delle lavorazioni speciali alla creazione delle silhouette, forme e decorazioni. nuove collezioni di capi progettati per la pratica di diverse discipline sportive.

Le collezioni sono accolte molto bene, in quanto si adattano perfettamente al crescente bisogno di capi più comodi da indossare in casa e per praticare sport.


Tre giorni di sfilate per la più incredibile e coinvolgente esperienza online dove saranno presentate le nuove collezioni della stagione FW 2021 dei nostri designer partecipanti che provengono da ogni angolo del mondo, come ALÇA (Giappone), BlueTamburin (Corea), Danny Reinke (Germania), Guerline Kamp (Paesi Bassi), ISXNOT (Giappone), MTTC (Australia), Tanja Salem (Germania), e dal Nord America, nella nostra città natale, La Femme Roje (Vancouver), Ay Laylum (Vancouver) VCC (Vancouver), Dasha Beauty Wear (Nizhny Tagil, Russia), Sovana (Krasnodar) e altri ancora.

See Also


Informazioni sulla Vancouver Fashion Week (VFW)
La Vancouver Fashion Week è la settimana della moda in rapidissima ascesa nel mondo della moda ed è l’unico evento del settore che cerca attivamente di mettere in luce designer pluripremiati internazionali provenienti da oltre 25 capitali mondiali della moda, per 36 edizioni VFW ha celebrato il multiculturalismo e gli stilisti emergenti sulle sue passerelle in presenza.

VFW si impegna a dare spazio e visibilità ai designer promettenti dotati di talento, anche se ancora sconosciuti, fornendo una piattaforma accessibile e molto apprezzata a livello internazionale anche con il prezioso supporto di aziende e sponsor in partnership.


Per info:
www.fashion-vibes.comwww.vanfashionweek.com

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
1
In Love
1
View Comments (0)

Leave a Reply

© 2019 Wonderyou International Magazine - Tutti i diritti riservati. | Privacy  
Concept: Le Salon de la Mode  | Coding - Design: Luca Di Carlo

Translate »
error: Contenuto Protetto!!