L’ottantunesima edizione del festival del cinema di Venezia quest’anno sta donando il meglio di sé con moltissime sorprese, tanto glamour ed un’immensa adorazione nei confronti della kermesse, che sfila ogni giorno dal 28 agosto, fino al 7 settembre.
In ogni modo, domenica 1° settembre è stata una giornata eclatante in laguna perché vi è stato il tanto atteso arrivo di George Clooney e Brad Pitt.
La punta di diamante di tutto il lido? “Wolfs” di Jon Watts.
Il rullo, fuori concorso, ha visto protagonisti i due affascinanti attori, stelle del cinema, di cui sono protagonisti e in cui recitano insieme per la prima volta dal 2008, quando uscì “Burn After Reading – A prova di spia”.



Il loro show, che ha davvero infiammato il tappeto magico sin da subito, è iniziato dall’arrivo in laguna, facendo i fenomeni sul motoscafo, fino alla tarda sera, proprio come due buoni amici!
Brad Pitt ha sfilato con un completo nero, senza camicia, elegante e sensuale, accompagnato dalla bellissima fidanzata Ines De Ramon.
Clooney, sfoggia un distinto smoking nero, accompagnato dalla moglie Amal, anche lei molto radiosa in un abito dal color ocra con una scollatura sbalorditiva.
La generazione Z si è innamorata perdutamente, tanto da prendere e/o evitare un’insolazione per vederli arrivare.
Bisogna ricordare che George Clooney ha 63 anni compiuti e Brad Pitt 61 da compiere: sono o non sono ancora da giramento di testa?!

Per chiudere in bellezza, non è mancato un fugace ma incisivo momento di danza in camera, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Brad Pitt, infatti, è riuscito con grande abilità ad evitare qualsiasi riferimento a un revival di “Mr. & Mrs. Smith”, proprio dopo la recente presentazione di “Maria” di Pablo Larraín con Angelina Jolie.
Un evento che sicuramente rimarrà nella memoria di tutti gli appassionati di cinema!

Cerco notizie ad Ovest Nord Ovest, sono logorroica e amante dell’informazione. Mi occupo di comunicazione, Social Media e speakeraggio radiofonico, mi piacciono le parole perché ognuna di esse racchiude un significato specifico. Nella vita ho sempre cercato di fare più cose insieme per poter imparare e migliorare, ritengo che c’è sempre tempo per trovare le proprie passioni basta perseguire la propria strada!I miei hobby sono la cinematografia, la fotografia e lo sport soprattutto il nuoto e la boxe, almeno per il momento! Il mio posto preferito è sicuramente il mare dove poter fare introspezione e staccare la mente.